giovedì 19 aprile 2012

Chi perdona ha vinto

Io vi perdono, si.
Tutti.
Tutti quanti.
 
E' servito del tempo ma ho maturato una condizione tale da concedermi il lusso di aprire gli occhi e rendermi conto che certe cose non servono a nulla.  Ognuno di noi, per la vita altrui, è un tassello. Un pezzo del mosaico che piano piano ci completa e ci rende unici.
Ci rende angeli.
Angeli maturi ed immaturi, non buoni o cattivi. Ne ho conosciuti parecchi in vita mia e continuo a conoscerne ogni giorno.
L'amicizia e l'amore sono due elementi fondamentali che vanno di pari passo, in sinergia. Chi ti è davvero amico, chi lo è stato, lo sarà per sempre.
Comunque vadano le cose.
Chi ti ama davvero... chi ti ha amato davvero, ti amerà per sempre.
Nonostante tutto.
Un abbraccio, un bacio... non si dimenticano facilmente. Non lo si deve fare mai. 
Voglio ringraziare tutti quelli che, fino ad ora, sono passati "di qua". Perchè ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa, un piccolo involontario bagaglio che mi è stato utile e che lo sarà per sempre.
 
Antonio.